Calciomercato Milan, Bonucci può già dire addiojuventus milan bonucci

Calciomercato Milan, Bonucci può lasciare. Il Milan questa estate potrebbe rivoluzionare radicalmente la propria rosa. Nel caso in cui, infatti, il Presidente Yonghong Li non troverà le risorse necessarie a sostenere il club la squadra rossonera potrebbe già esser pronta a cancellare gli investimenti della passata stagione.

Oltre al portiere Gianluigi Donnarumma, già rimpiazzato da Reina, i rossoneri potrebbero perdere anche Leonardo Bonucci.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il capitano della squadra guidata da Gennaro Gattuso non avrebbe intenzione di restare un altro anno. Il motivo? La mancata qualificazione in Champions League del club. L’ex Juventus potrebbe chiudere la sua parentesi a Milano dopo un solo anno.

Mercato Milan, su Bonucci c’è Guardiola

Difficilmente Bonucci potrebbe trovare in Italia un club disposto ad accoglierlo a causa dell’elevato ingaggio ed è quindi più probabile un suo trasferimento all’estero. Sul calciatore resta forte l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola che potrebbe tentare il colpo in estate così da acquistare un calciatore non solo abile in fase difensiva ma capace di impostare la manovra dalle retrovie.