Il designatore Rizzoli: “Il mani di Bernardeschi a Cagliari? Errore perso dal Var” rizzoli var

Rizzoli Bernardeschi var | Il designatore Rizzoli: “Il mani di Bernardeschi a Cagliari? Errore perso dal Var”. Il campionato che si avvia alla conclusione sarà ricordato come il primo con l’applicazione del Var: mancano sette giornate alla fine e si iniziano a fare i primi bilanci. L’aiuto della tecnologia ha fatto molto discutere, soprattutto nella sua applicazione. Diversi errori ed interpretazioni nell’uso del Var erano da mettere in conto da parte degli arbitri. Di fatto anche molti allenatori hanno ammesso di non aver ancora chiaro il regolamento in merito. Da qui tante polemiche in relazioni ad alcuni episodi.

L’ammissione di Rizzoli

Nel corso di Sky Calcio Club, il designatore Nicola Rizzoli nella discussione sul VAR ha ammesso l’errore arbitrale in Cagliari-Juventus col fallo di mano di Bernardeschi non punito col rigore: “Questo è uno degli errori… Purtroppo è tra quegli errori che ci siamo persi durante la stagione”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui