Amadou Diawara è intervenuto davanti alle nostre telecamere in zona mista al termine della rocambolesca vittoria del Napoli al San Paolo contro il Chievo Verona

Napoli Chievo Verona Diawara | Il centrocampista azzurro, autore del gol vittoria contro i gialloblu, ha analizzato la gara in mixed zone: “La partita è stata difficile dall’inizio ma noi siamo rimasti concentrati fino alla fine, con la vittoria siamo contenti tutti. Siamo calati in attacco, non stiamo facendo tanto bene, ma stiamo migliorando, speriamo di fare contenti tutti. Gol? Sono molto contento di aver fatto il primo gol in Serie A, un’emozione inspiegabile, quando è arrivata la palla là ho pensato solo a metterla dentro, sono molto contento che abbia dato i 3 punti”. 

“Io sto lavorando tantissimo per farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi vuole. Il lavoro paga sempre. eravamo tutti calati nel primo tempo ma eravamo concentrati per tutti il tempo, alla fine è arrivata la vittoria e siamo contenti”, ha concluso il centrocampista.