Notizie Milan, Cutrone vicino al rinnovo: Fassone vuole blindarlo

Milan, Cutrone vicino al rinnovo. Fatto il prolungamento di Gennaro Gattuso, adesso il Milan dovrà blindare uno dei suoi giovani d’oro, ovvero PatriMilan, Cutrone Juventus

ck Cutrone.

Come riportato da Tuttosport i contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore sono avviati da tempo e c’è la volontà, di entrambe le parti, si legarsi in maniera forte e duratura per proseguire il percorso iniziato, effettivamente, quest’anno dove Patrick si è imposto come prima scelta rispetto a Kalinic e André Silva. I progressi in campo, del resto, sembrano semprè più evidenti.

A Gattuso e a Mirabelli questi progressi costanti non sono sfuggiti ed è per questo che sono ben avviati i contatti con l’entourage del giocatore per trattenerlo a lungo a Milanello. Le cifre, al momento, sono ancora in fase di definizione, ma la base di trattativa è quella di un nuovo contratto che vada a scadere il 30 giugno 2022 con l’ingaggio che salirà fino a superare il milione di euro. Poi, come ovvio che sia, ci saranno i bonus legati ai traguardi personali (gol, presenze stagionali e presenze in nazionale) e di squadra.

Ma c’è davvero grande serenità sul fatto che, entro la fine della stagione, tutto venga formalizzato con la piena soddisfazione di tutti.