Chi è l’attaccante titolare del Bologna? La risposta l’ha ribadita ancora una volta Roberto Donadoni in conferenza stampa alla vigilia dell sfida con il Crotone

bologna, donadoni

Bologna Donadoni Destro | Un rapporto fatto di alti e bassi quello fra l’attaccante e il tecnico, ma come ricordato dallo stesso mister, c’è un signor bomber là davanti per il momento. “Giocando col 4-3-3”, ha affermato il mister, “è davvero difficile escludere dal campo un giocatore che sta giocando bene come Palacio. Per sostituirlo, Mattia dovrà mostrare nelle partite che restano di poter garantire qualcosa in più. Se lo farà, avrà più possibilità”.

Sulla sfida con il Crotone

“Da qui al 20 maggio dobbiamo continuare la strada cominciata, provando ad accumulare punti e salire in classifica, a cominciare dalla gara di domani. Incontreremo un avversario in una che lotta per la salvezza e sarà affamato di punti, ci aspetta un match tosto in un ambiente difficile, sarà fondamentale impattare la gara nel modo giusto”.

Infermeria

“Il problema all’adduttore di Dzemaili è superato completamene, oggi deciderò in merito.  Da Costa sta bene ma non è ancora al meglio, mentre Nagy e Santurro sono a disposizione nonostante abbiano rimediato un paio di contusioni. Resterà invece a casa Gonzalez che non ha potuto allenarsi per un problema al ginocchio”. 

Amici/Nemici con Zenga

“Walter ha una grande passione per il mestiere di allenatore, lo dimostra il fatto che abbia lavorato in tante squadre in giro per il mondo. Io e lui siamo due amici che domani cercheranno di superarsi, tra di noi non c’è mai stata quella classica rivalità tra interisti e milanisti, a me non è mai interessata”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui