PSG, la stella festeggia “un anno di panchina. Scoppia la polemica

Clement Ben Arfa non le manda a dire. La stella del PSG si è fatto immortalare sui social con una candelina pronta da spegnere. Nulla a che fare con il compleanno o con una festa.

La ricorrenza è alquanto inusuale. L’esterno, che con Emery non ha praticamente mai visto il campo, ha festeggiato “un anno di panchina” al PSG.

Il calciatore, finito già dal gennaio del 2017 nel dimenticatoio causa la grande abbondanza di stelle a Parigi dopo l’arrivo di Draxler e la presenza in rosa di Di Maria e Lucas Moura, durante questa stagione non ha praticamente mai giocato complice anche l’acquisto di Neymar. A differenza del compagno di squadra Lucas, partito direzione Tottenham, l’ex Nizza non ha lasciato la capitale francese dove praticamente da un anno si gode il ricco ingaggio corrisposto dai parigini. Negli ultimi giorni, per questa ragione, si è vociferato di un suo possibile passaggio al Leicester di Puel.

La foto polemica, tuttavia, resta il sintomo di una situazione che non soddisfa il francese che è ora ai box per un presunto problema all’inguine. Da notare, nella foto, anche la maglia Adidas, mentre lo sponsor ufficiale dei parigini è Nike.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui