Calciomercato Juventus, si complica Emre Can: ora si rischia l’astaCalciomercato Juventus, Emre Can

Calciomercato Juventus, si complica Emre Can: ora si rischia l’asta. Come riportato da Tuttosport nonostante il ragazzo sia è ai box per infortunio, continuano le trattative tra tedesco e La Juventus.

Emre Can non sarà forse il colpo top dell’estate 2018 a livello internazionale, però la sua destinazione sta diventando sempre più un intrigo da sbrogliare. Ieri era stato il tabloid britannico Daily Star a lanciare la “bomba” di mercato: secondo una fonte vicina a Sami Khedira, compagno del centrocampista in uscita dal Liverpool a parametro zero, l’affare con la Juventus sarebbe già concluso.

L’ex Real Madrid, a quel punto, s’è sentito in dovere di dettare su Twitter la sua risposta: «Una fonte di Sports Illustrated mi ha sentito confermare che Emre Can verrà alla Juve in estate. C’è una sola spiegazione possibile: ho un fratello gemello segreto… Io non so che cosa farà Emre la prossima stagione».

Mercato Juve: pericolo Real e Bayern

Infatti , non c’è nessun legame tra il Khedira juventino ed Emre Can che faccia pensare ad un’accelerazione della trattativa. E mentre il mediano dei Reds tentenna ancora, Real Madrid e Bayern Monaco si mantengono alla finestra.

La Juve s’è mossa prima di tutti, sottoponendo all’entourage del calciatore un accordo quadriennale a 5 milioni d’ingaggio di base. Però il fatto che il sì di Emre Can ai bianconeri sia ancora di massima e non risolutivo tiene vivissime le speranze altrui, nonché il rischio di un’asta.