Di Francesco: “Provino per Nainggolan. Barça? Vogliamo continuare a sognare”roma di francesco

Ultime Roma Di Francesco Nainggolan| Di Francesco: “Provino per Nainggolan. Barça? Vogliamo continuare a sognare”. L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match di Champions League col Barcellona ha risposto alle domande dei giornalisti presentando i quarti di Champions League.“Siamo qui con grande umiltà contro una squadra abituata a certe gare. Il nostro desiderio è fare qualcosa di straordinario ed è giusto pensarlo. Affrontiamo il club più forte del mondo con orgoglio, ma noi vogliamo continuare a sognare”.

Le condizioni di Nainggolan e la scelta dell’attaccante

“Il Barcellona non ha bisogno di vantaggi, anche se non credo che loro si adatteranno in base alle nostre scelte. Nainggolan tra oggi e domani farà un provino decisivo, per ora le possibilità sono al 50%. Lo stesso vale per Pellegrini. In questa gara ho voluto mettere tutti sull’attenti, nessuno è sicuro di giocare questa partita. Non è importante chi gioca a destra o sinistra, è importante che la Roma giochi da squadra”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui