Oguzhan Ozyakup, capitano del Besiktas, è stato accostato negli ultimi mesi a diverse squadre, una su tutte il Milan

Calciomercato Milan Ozyakup | Nei mesi scorsi il centrocampista è stato collegato a diverse squadre, tra cui i rossoneri, ma non soltanto: in particolare Everton e Marsiglia si sono mosse da diverso tempo, ma anche l’Inter è stata accostata da diversi media al giocatore naturalizzato belga. Nei mesi scorsi è intervenuto anche il ds dei turchi, Ali Naibi, per tratterenere il proprio gioiello: “So dell’interesse di Inter e Milan per Özyakup, ma non abbiamo mai ricevuto né un’offerta ufficiale né tantomeno una richiesta da parte loro. Per noi è importantissimo, è il nostro capitano e vogliamo che resti con noi perchè vogliamo puntare al titolo”. 

Oggi, intervistato dal Liverpool Echo, l’agente del capitano del Besiktas, è uscito allo scoperto sull’interesse del Milan per il suo assistito: “Confermo che Lazio, Marsiglia, Everton, Milan e Valencia stanno tutte osservando e sono interessate a Oguzhan. Decideremo il suo futuro entro le prossime due settimane”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui