Bari, penalizzazione incubo per Grosso e i suoi

Bari penalizzazione

Bari penalizzazione | Nelle ultime ore, una indiscrezione ha messo  in apprensione la piazza di Bari e il tecnico Fabio Grosso. La formazione pugliese potrebbe subire una penalizzazione in classifica. Un fulmine a ciel sereno per la compagine in piena corsa per un posto nei Play-Off. Che darebbero ai biancorossi la possibilita’ di tornare finalmente in Serie A.

Ultime Serie B: Bari a rischio penalizzazione?

Ad occuparsi di questa possibilita’ e’ Il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna. “A proposito di società, vanno registrate alcune voci che nelle ultime ore stanno circolando con insistenza sempre maggiore a riguardo di presunti inadempimenti fiscali e previdenziali del club di Giancaspro. Inadempimenti che, come da regolamento, rischiano di comportare una penalizzazione in punti. Al momento, va detto, si tratta di semplici indiscrezioni, a cui lo stesso Bari, nonostante una richiesta ufficiale di smentita o conferma da parte del Corriere, non ha voluto fornire una risposta. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, e si capirà se le voci resteranno tali o saranno suffragate dalla forza dei fatti”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui