Ecco gli squalificati del Giudice Sportivo: fermati De Rossi e due del Sassuolo 

Squalificati Giudice Sportivo | Ecco gli squalificati del Giudice sportivo: fermati due del Sassuolo. Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato le decisioni dopo il 28esimo turno di campionato con l’elenco degli squalificati.

Il comunicato

Dal comunicato ufficiale, ecco i calciatori non espulsi, squalificati per una giornata: DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DEL PINTO Lorenzo (Benevento): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). LINETTY Karol (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RAGUSA Antonino (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui