Calciomercato Juventus, l’agente di Buffon parla del futuro del proprio assistito

In attesa di capire quando Gigi Buffon, portiere della Juventus, deciderà di appendere al chiodo i propri guantoni, il suo agente, Silvano Martina, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com ha messo in chiaro alcune cose. 

Parla l’agente di Buffon

“Possibilità di andare al Genoa? In realtà l’ha detto lui ancora ieri: quando deciderà di smettere lo farà con la maglia della Juventus addosso. Il sogno di molti sostenitori rossoblù di vedere il più forte portiere del mondo difendere i pali del Grifone resterà quindi tale. Nel frattempo il popolo genoano può consolarsi ammirando le prestazioni di Mattia Perin.

Sostituto di Buffon? Effettivamente credo che i più probabili sostituti di Gigi siano proprio Perin e Donnarumma. Inizialmente qualche vantaggio, almeno in Nazionale, potrebbe avercelo il portiere del Milan, perché ha a disposizione uno scenario mediatico maggiore ed il fatto di giocare in un club come quello rossonero può essere un vantaggio sotto questo punto di vista. Dietro di loro però non trascurerei neppure Meret. Un altro ragazzo che ha le potenzialità per fare molto bene in futuro”.