Genoa-Milan, partita a rischio rinvio: ancora colpa del maltempo

| 07/03/2018 09:35

Genoa-Milan, la partita rischia di essere rinviata per colpa del maltempo: la situazioneDerby della Lanterna a rischio rinvio, Marassi

Ancora una volta il maltempo torna a far preoccupare chi vorrà assistere alla prossima sfida che si terrà al Marassi, stavolta protagoniste Genoa e Milan. Se le prime indicazioni relative alla situazione meteorologica presente su Genova domenica pomeriggio dovessero essere confermate anche nei prossimi giorni, la gara  in programma al Ferraris domenica alle 18, potrebbe essere a serio rischio rinvio.

Stadìto d’allerta meteo rosso

Nonostante manchino ancora quattro giorni, la cosa che preoccupa è che nel fine settimana sulla Liguria ed in particolare sul suo capoluogo potrebbero scatenarsi piogge talmente intense e persistenti da far decretare alle autorità locali lo stato d’allerta rosso. Se così fosse tutte le attività pubbliche dovranno essere annullate o rinviate.

Da non dimenticare inoltre anche l’eventualità di un rinvio a Firenze per la partita tra Fiorentina e Benevento. In tal caso non si tratterebbe di maltempo ma di situazione bensì diverse, legate alla tragica scomparsa improvvisa del capitano dei viola Davide Astori.


Continua a leggere