Mahrez è ai ferri corti col Leicester: vuole andarsene per non cadere in depressione

| 08/02/2018 13:45

Mahrez fuori rosa Leicester | Sembrano lontani anni luce i tempi in cui l’algerino abbracciava Vardy e Ranieri nel cammino verso la Premier

Leicester, Mahrez vuole la cessione e non si allena

Riyad Mahrez vuole lasciare il Leicester. Questa estate Monchi aveva già trovato l’accordo con il suo agente ma le Foxes hanno imposto un prezzo esorbitante e così si è deciso di virare su Schick. Nella sessione invernale era stato il turno di Guardiola: il catalano ha mostrato interesse per l’attaccante ma ancora una volta la richiesta, stavolta di 70 milioni di sterline, ha fatto retrocedere il Manchester City dai propri propositi.

Proprio in virtù del suo passaggio ai Citizens si era deciso di preservarlo e non farlo giocare contro lo Swansea: ora però, è l’algerino a chiamarsi fuori. La motivazione? Uno stato quasi depressivo, che non gli consentirebbe di scendere in campo con la dovuta tranquillità. Ora lo scontro è frontale ed il Leicester valuta misure legali per evitare di corrispondergli lo stipendio. E se fosse l’inizio di una nuova trattativa con la Roma? Magari, facendo dovutamente cassa in estate, Monchi potrebbe farci un pensiero.


Continua a leggere