Calciomercato Benevento Armenteros | L’avventura in Italia dell’attaccante svedese di origini americane finisce qui: trasferimento in vista negli Stati Uniti

Mercato Benevento, Armenteros lascia

Il calciomercato in Italia è terminato, almeno quello in entrata. Quello in uscita invece vede il Benevento cedere Armenteros ai Portland Timbers, nella Major League Soccer americana. Arrivato durante la sessione di mercato estiva, l’attaccante originario di Cuba non è riuscito a ritagliarsi un vero spazio tra le gradinate del Vigorito: per lui solo un gol in 429 minuti giocati.

Come riportato da Sky, l’attaccante volerà in America, a Portland: affare chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Classe 1990, l’attaccante si era distinto in Olanda, all’Heracles, dove la scorsa stagione ha segnato 19 gol in 29 presenze. Un bottino che aveva convinto il presidente Vigorito ad ingaggiarlo: poi la spola tra la panchina ed il campo, passando per alcuni episodi dove è stato preso di mira anche dai tifosi. Ora l’attaccante tenta di nuovo la fortuna, lontano dall’Italia e dalla Svezia, ma più vicino alle origini di parte della della sua famiglia.