Serie A, Lippi sicuro: “Il Napoli può vincere lo scudetto”

| 22/01/2018 11:37

Serie A, Lippi sulla corsa scudetto

Serie A, Lippi – Il Napoli può vincere lo scudetto. É la sentenza di Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus, intervenuto ai microfoni di Radio Rai.

“È un campionato interessante, quest’anno sembra esserci una contendente molto qualificata e convinta come il Napoli, mentre le altre due Roma e Inter si sono un po’ perse per strada. Anche se non è da escludere un loro ritorno, come anche quello della Lazio. Se così non fosse vedremo un bel Napoli-Juve fino alla fine. Può essere l’anno giusto per il Napoli. Prima di tutto, perché è primo in classifica e poi perché ci crede; anche se avrà un po’ di problemi con l’Europa League o con la rosa non troppo ampia. Però ha un ruolino di marcia straordinario in trasferta, pertanto la candidatura del Napoli è autorevolissima”-

SERIE A, LIPPI

Serie A, Lippi su Buffon

“Come ho detto per altri, qualsiasi cosa farà, la farà bene, parliamo di persone che sono capaci di coinvolgere emotivamente chi gli sta vicino e diventano dei leader immediatamente. Se lo dovessi sentire, gli direi di finire quando desidera finire, perché credo che in fondo in fondo il record di presenze in A gli possa interessare, e quando avrà finito di giocare, fermarsi un paio d’anni, godersi la famiglia, staccare e pensare bene a quello che vorrà fare”.


Continua a leggere