Napoli, si valutano le alternative a Verdi: spunta il nome di Lucas Moura

| 15/01/2018 23:51

Il Napoli stava aspettando una risposta da Simone Verdi, ma per il momento da Bologna nessun cenno. Così gli azzurri si guardano intorno: piace Lucas Moura.

Napoli, Verdi che va Lucas Moura che viene

Il Napoli oggi era in attesa di un cenno da parte di Simone Verdi, ed era anche piuttosto sicuro che l’attaccante rossoblu desse una risposta positiva dopo l’apertura degli scorsi giorni. Ma da Bologna ancora nessun cenno. Napoli e Verdi hanno deciso di aggiornarsi da qui a 48 ore. Quella che sembrava una trattativa ormai arrivata ad un conclusione, rischia di essere solo un colpo mancato: al contrario degli ultimi giorni, la pazienza comincia a scarseggiare.

Il Napoli quindi comincia a sfogliare la margherita delle possibili alternative, ma le piste sono tutte complicate. Deulofeu, l’altro nome caldo, costa molto e pretende anche di più in termini d’ingaggio. Il Napoli per ora s’è tirato fuori, soprattutto per le richieste del giocatore. Poi c’è Politano del Sassuolo, ma gli emiliani alzano il tiro ed il rischio per Giuntoli di strapagarlo è alto. A questi nomi, come riportato da Sky, si è aggiunto quello di Lucas Moura, brasiliano classe ’92 in uscita dal PSG, accostato di recente anche all’Inter. La proposta azzurra è di un prestito oneroso con riscatto legato alle presenze del giocatore in maglia azzurra.


Continua a leggere