Juventus, Chiellini nel mirino di Conte: la proposta del tecnico

| 02/01/2018 16:10

Juventus, Chiellini e la suggestione Chelsea

juventus, chiellini conte

Juventus, Chiellini in Premier League? Forse. In Inghilterra si parla infatti di un possibile approdo a Londra dello stopper bianconero. Secondo quanto rivelato dal Sun infatti il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, sarebbe intenzionato a muoversi in prima persona per ingaggiare l’ex Livorno. Un lavoro che il trainer dei Blues vorrebbe compiere in vista dell’estate ma che potrebbe andare a vuoto.

Juventus, Chiellini prossimo al rinnovo

Chiellini è da tempo uno dei senatori della Juventus. Dopo l’addio di Leonardo Bonucci, la Juventus ha deciso di blindare sia Chiello che Andrea Barzagli. Il rinnovo dei due difensori bianconeri dovrebbe arrivare a stretto giro di posta, allontanando così tutte le ipotesi di mercato.  Barzagli allungherà la sua vita in bianconero di un anno; per Chiellini l’impegno dovrebbe essere biennale.

Juventus, Conte chiarisce su Chiellini

Il tecnico del Chelsea ha chiarito: “Contatti? No, devo essere sincero. Giorgio è un giocatore fantastico, ma credo che voglia finire la sua carriera alla Juventus. Penso che sia giusto per lui finire la sua carriera lì”


Continua a leggere