Juventus, Chiellini: “Puntiamo al triplete, possiamo farcela”

| 01/01/2018 15:50

Juventus, Chiellini suona la carica

juventus, chiellini

Il difensore della Juventus, Chiellini, fa il punto della situazione dopo il girone d’andata. Lo stopper bianconero – dopo il successo sull’Hellas – ha parlato della possibilità per i bianconeri di arrivare in fondo in tutte le competizioni. Ancora una volta la Vecchia Signora punta al triplete, ovvero a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League. Parole che fanno eco a quelle di Federico Bernardeschi.

Juventus, Chiellini a Sky Sport

“Abbiamo l’obiettivo dei sette scudetti, è un obiettivo la quarta Coppa Italia ed è un obiettivo di nuovo la Champions. Sono obiettivi raggiungibili, non vuol dire che siano facili, ma neanche irrealizzabili. Abbiamo le potenzialità e una rosa che può arrivare in fondo a tutto. Però le chiacchiere le porta via il vento e noi dobbiamo parlare con i fatti, come abbiamo fatto in questi mesi. È già da mercoledì avremo una partita difficile che è un quarto di finale di Coppa Italia dove noi vogliamo andare avanti”.

Juventus, Chiellini sulla Champions League

Ai microfoni di Premium Sport poi Chiellini ha parlato in maniera approfondita della questione relativa alla Champions League: “Siamo andati vicini a qualcosa che sogniamo da tanti anni. Non dev’essere un’ossessione, ma un obiettivo realistico. Senza caricarla eccessivamente e senza concentrarci unicamente su un torneo”.


Continua a leggere