Leonardo Spinazzola, calciatore dell’Atalanta, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani in Europa League contro il Lione.

Le parole di Spinazzola

Sul suo momento di forma e la differenza tra campionato ed Europa League: “Non c’è differenza tra Europa e campionato, cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Domani sarà una bella sfida, affrontare giocatori forti dà stimoli in più. Al campionato penseremo da venerdì. Io sono sempre stato tranquillo, purtroppo mi sono fatto male due volte ma sono sereno”.

Atalanta favorita? “Il Lione è una squadra forte sotto l’aspetto tecnico e fisico. Abbiamo a disposizione 2 risultati su 3. Questo per noi è un test, abbiamo visto all’andata l’intensità e il valore del Lione”.

Sullo stato di forma:Metto sempre in campo tutto me stesso. Ho avuto infortuni che mi hanno frenato, mi manca la continuità. Quella di domani è una partita bella da giocare, siamo qualificati ma vogliamo finire al primo posto, vogliamo finire come abbiamo cominciato”.