Cagliari, esonero in vista per Rastelli: Giulini incontra Oddo

| 17/10/2017 08:24

Cagliari, il futuro di Rastelli

Cagliari, il futuro di Rastelli è sempre più in bilico, ed i risultati deludenti della squadra sarda stanno spingendo il presidente Giulini a decisioni drastiche.

Come infatti oggi rivela La Gazzetta dello Sport, ieri c’è stato un incontro proprio tra il presidente e Massimo Oddo. Un incontro di circa tre ore avvenuto in serata a Milano, praticamente una cena a tre, alla presenza anche del ds Giovanni Rossi. Si sarebbe sondata la disponibilità dell’ex Pescara a subentrare a Rastelli, e c’è chi parla anche di un confronto sui dettagli del possibile accordo.
Il problema è che, ora come ora, esonerare Rastelli non è così semplice come sembra. Al di là dei risultati negativi (quattro sconfitte di fila nelle ultime gare), lo spogliatoio non è contro il tecnico. Quest’ultimo infatti gode di una certa stima, visto il buon rendimento nello scorso campionato.

Inoltre, la stessa dirigenza sarda sa benissimo di non aver allestito, salvo che in alcuni reparti, una rosa competitiva. Proprio per questo ci si starebbe guardando intorno con circospezione. Anche altri nomi sono usciti come possibili eredi di Rastelli, ma Iachini, Colantuono, Diego Lopez, Zenga, Reja, Mandorlini non hanno convinto. Sousa e Guidolin, invece, non sono altro che sogni.

 

 


Continua a leggere