Genoa, Preziosi: “Mai pensato di sostituire Lapadula con uno svincolato”

| 16/09/2017 12:30

Genoa, Preziosi confida in Lapadula

Genoa, l’infortunio di Lapadula complica non poco i piani di Juric, che però non si scompone e rilancia una nuova idea. Il Grifone, infatti, potrebbe ben presto varare un nuovo attacco, sempre a tre, ma con un falso nueve.

Un po’ come accade a Napoli, Juric pensa di schierare Taarabt prima punta con Ricci e Centurion a fare da frecce sugli esterni. Un’idea che stuzzica l’allenatore croato e che è caldeggiata anche dallo stesso Preziosi. Proprio quest’ultimo ha infatti escluso un possibile ritorno sul mercato degli svincolati per rimpiazzare Lapadula.Non ho mai pensato di prendere uno svincolato per sostituire Lapadula perché porterebbe problemi. Perché se svincolato gli occorrerebbe lo stesso tempo di Lapadula per tornare in forma. Inoltre mancherei di rispetto a chi abbiamo oggi in rosa, come Galabinov e Pellegri“. 

E poi, su Juric rincara la dose: “Ho piena fiducia in Juric. Se non avessi voglia di continuare con lui avrei avuto l’occasione giusta per farla finita già l’anno scorso. Per me è un grande allenatore, mi piace moltissimo. Ha fatto qualche errore, ma ha solo bisogno di fare più esperienza. Anche se dovesse perdere le prossime due partite rimarrà al suo posto”.

 


Continua a leggere