Sampdoria, Ramirez entra e Torreira esce?

Sampdoria, la stagione è iniziata nel migliore dei modi nonostante un mercato che solo in apparenza ha indebolito la rosa di Giampaolo. I doriani lì in alto in classifica infatti non sono un caso, ma il frutto di un lavoro certosino di tutta la società.

Tuttavia, c’è un problema. A fronte del buonissimo impatto del nuovo arrivato Gaston Ramirez, chiamato a sostituire Bruno Fernandes, Torreira potrebbe dire addio presto addio. Il Siviglia, infatti, non ha mai smesso di pensare al giovane mediano uruguagio e vorrebbe riprovarci già a gennaio. Il rischio di perderlo a metà stagione è alto, anche perché il club spagnolo ha tutte le possibilità economiche per prenderlo in scioltezza.

Difficile però dire da ora che l’addio è ormai sicuro. Il precedente di Muriel però è emblematico e la Champions potrebbe ingolosire non poco il giocatore. Di certo Giampaolo non vuole rinunciare al suo gioiellino della mediana e farà di tutto per trattenerlo. A meno che, ovviamente, non arrivi un degno sostituto.

(fonte: Repubblica)