Leicester, il futuro di Mahrez

Leicester, l’argentino Mahrez non ha gradito la sua mancata cessione durante il calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, ha comunicato al club la sua volontà di andare a giocare altrove, scenario che potrebbe concretizzarsi già nel prossimo gennaio.

Così come riporta il quotidiano britannico Daily Mail, l’addio al Leicester nella prossima finestra di mercato sarebbe più che probabile. Il talentuoso centrocampista offensivo infatti ha esternato ai dirigenti delle foxes tutta la sua frustrazione per non aver accettato una delle tante offerte pervenute. Su tutte, quella più interessante era quella della Roma di Monchi, in cerca di un top player, che arrivava ad offrire 35 milioni di euro.

L’affare tuttavia non è andato in porto perché l’offerta è stata ritenuta troppo bassa, e quindi insufficiente. La valutazione del calciatore è infatti di 55 milioni di euro, e questa dev’essere la base d’asta relativa ad una sua eventuale contrattazione. Negli ultimi giorni di mercato si è pensato anche ad un assalto del Barcellona, poi smentito dalle parti stesse. Nella mente di Mahrez, tuttavia, la prima idea è sempre quella di sposare la causa dell’Arsenal di Wenger.