West Ham, Bilic si sbilancia: “Fiducioso su Willam Carvalho”

West Ham, le parole di Slaven Bilic

West Ham, sono parole importanti quelle pronunciate dall’allenatore degli hammers Slaven Bilic e riportate dal The Guardian. L’allenatore croato ha infatti ammesso che l’acquisto di William Carvalho può essere imminente. Ecco le sue dichiarazioni.

William Carvalho? E ‘difficile essere obiettivo in situazioni come queste, ma sono abbastanza fiducioso. E’ troppo tardi per pensare ad un’alternativa a questo punto del mercato. Ma spero che alla fine riusciremo a prenderlo”. Bilic infatti ritiene il mediano portoghese uno dei profili in grado di far compiere alla sua squadra il giusto salto di qualità nel corso della prossima stagione. Per lui sono stati infatti stanziati quasi 50 milioni di euro, ma si dovrebbe chiudere intorno ai 40.

Il tecnico ha poi così continuato: “Sento che abbiamo bisogno di aumentare il tasso tecnico della rosa. Ecco perché dobbiamo vendere alcuni giocatori ed investire su altri più forti in quella posizione. Vogliamo un giocatore di qualità, e non è detto che ci fermeremo ad uno soltanto. Calciatori di questo tipo non sono facili da acquistare, ma faremo del nostro meglio”. 
Tuttavia, un indizio quasi inequivocabile della quasi cessione del mediano portoghese è il fatto che non sia sceso in campo nel ritorno della doppia sfida contro lo Steaua Bucarest nel preliminare di Champions.