Inter, Dalbert si presenta: “E’ un sogno per me essere qui”

| 23/08/2017 18:40

L’Inter si gode l’ottimo inizio di campionato e Dalbert Henrique Chagas si è presentato oggi ai suoi tifosi in attesa del debutto.

Le sue parole

Sono felice di essere qui, mi sento bene anche grazie all’aiuto di Miranda, Barbosa, Joao Mario e Eder” ha detto il terzino nella conferenza di presentazione. Maicon e Maxwell hanno scritto una grande pagine di storia in questo club e nella nazionale brasiliana, spero di eguagliarli e di rimanere nel cuore dei tifosi dell’Inter. La mia famiglia è stata molto importante, mia nonna ha lottato con me quotidianamente, ho avuto molte difficoltà in Brasile, ma grazie a Dio con la mia famiglia le ho superate, abbiamo sofferto molto tutti insieme. Grazie a loro sono qui all’Inter“.

Un sogno

Non immaginavo di poter vivere in Italia, sognavo di arrivare ad alti livelli, ma all’inizio quando è arrivata la chiamata credevo non fosse vero. Le mie caratteristiche migliori sono la capacità offensive, sono migliorato in fase difensiva, ma a livello offensivo sono un’arma forte. Ho scelto l’Inter per migliorare in fase difensiva e spero di riuscirici”.

Ho avuto una buona impressione nel venire all’Inter, molti tifosi mi hanno scritto tramite social media. I tifosi sono importanti, ho sentito un’energia positiva. Sono rimasto impressionato dai tifosi presenti allo stadio, e Joao Mario mi ha detto che non era neanche tutto pieno. Sono rimasto sorpreso dal modo di lavorare e dall’intensità della squadra. Il derby è la partita più importante e difficile”.


Continua a leggere