Arrigo Sacchi, ex allenatore e opinionista tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, riguardo il Napoli

Le parole di Sacchi:

“Con il Nizza sarà fondamentale per la stagione. Gli azzurri non si possono permettere tatticismi, non possono lasciare il dominio del gioco all’avversario e neppure puntare sulla forza e sulla loro storia. Tuttavia la formazione di Sarri ha uno stile, caratteristica tipica delle squadre importanti. E questo anche senza top player. Maurizio cerca di migliorare i suoi giocatori attraverso il lavoro, le idee, le correzioni e la loro volontà. I giocatori non possono tradire chi cerca di farli crescere e di trasformare il gruppo in una grande squadra. I ragazzi confidano nelle idee del tecnico e hanno da tempo compreso che il gioco che praticano è l’antidoto migliore per fermare gli avversari e il propellente più importante per migliorare se stessi e quindi aumentare le possibilità di successo. Per questo, non devono avere incertezze: il calcio di Sarri si nutre di passione, entusiasmo, generosità e coraggio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore