Fiorentina, il mercato si anima

Fiorentina, sul mercato non arriveranno solo cessioni. Dopo infatti l’operazione che ha fatto più male in assoluto, quella legata a Bernardeschi, Corvino passa all’attacco. E non è semplicemente un modo di dire.

Il ds viola ha infatti in mente di portare a Firenze un pezzo da 90 e far dimenticare gli addii estivi. Le idee sono tante, e tutte molto allettanti. Si parla di Nestorovski del retrocesso Palermo, del cholito Simeone, e di Duvan Zapata del Napoli. Operazioni però che hanno anche un alto tasso di difficoltà, considerato che molte altre squadre hanno mostrato il loro interesse per i suddetti giocatori.

Dopo l’acquisto ufficiale di Veretout dall’Aston Villa, però, nei prossimi giorni anche Esseryc (Nizza) vestirà la maglia viola. Inoltre, si segue da vicino anche la situazione legata a Kranevitter dell’Atletico Madrid. Tutti nomi che fanno tuttavia pensare che anche per Kalinic sia ormai arrivata al capolinea l’esperienza fiorentina. Babacar invece resta, mentre Tatarusanu si aggregherà al Nantes di Ranieri.

(fonte: La Gazzetta dello Sport)

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore