Mendes presenta Andrè Silva: “Nei prossimi anni sarà il migliore”

| 12/06/2017 14:50

L’agente di Andrè Silva, Jorge Mendes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine delle visite mediche dell’attaccante portoghese con il Milan: “E’ un giovane con tanta qualità e può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Andrè gioca in Nazionale con il miglior giocatore della storia del calcio che è Cristiano Ronaldo e da lui vole imparare ed averlo come modello”. 

Mendes: “Complimenti a Fassone e Mirabelli, il Milan è a posto per molto tempo”

“E’ un grande lavoratore – ha aggiunto l’agente -, un giocatore aggressivo con tantissima qualità tecnica. Sarà il migliore attaccante in Italia nei prossimi anni. Cristiano è molto contento, Andrè ha parlato con lui la notte scorsa e gli ha detto che andrà a giocare in uno dei migliori club del mondo. Ha scelto il Milan per dimostrar di cosa è capace. Andrè non si puo paragonare ad altri, i tifosi del Milan saranno molto contenti”. 

“Negli ultimi 5-6 anni io non credo che i rossoneri abbiano avuto in rosa un talento del genere. Credo che il merito di questa operazione sia di Fassone e Mirabelli. Credo che sia la prima volta che ci sia un’operazione dove nessuno abbia saputo nulla prima della sua conclusione. Questo dimostra e fa capire il grande livello professionale che c’è dietro. Con Fassone e Mirabelli il Milan è a posto per molto tempo”. 


Continua a leggere