Donnarumma annuncia: “Cerco casa a Milano, sono molto legato al Milan”

| 12/06/2017 13:20

Capitolo chiuso, forse. Gigio Donnarumma, dopo i segnali dei giorni scorsi, dichiara di voler dare un’importante svolta alla propria vita, non solo sportiva.

Donnarumma cuore rossonero

“Sto cercando casa a Milano, afferma il portiere, “un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto”. Un estratto questo di un’intervista rilasciata al settimanale GQ, del quale oggi è trapelata un’anteprima.

Una famiglia

“Sono sereno”, continua l’estremo difensore, “perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra.  Sono molto legato al Milan”.

Il mito? Gianluigi Buffon

Già designato come erede di Buffon in Nazionale, Donnarumma allontana ogni ipotesi di rivalità: “Buffon è un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Scherza, tiene su l’ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico”.


Continua a leggere