Juventus, tra cessioni e Champions il budget è alto: De Sciglio e James nel mirino, ma non solo

| 28/04/2017 09:10

Juventus, pronto il budget per il mercato

La Juventus continua a fare plusvalenze e la società diventa sempre più forte. Ai 19 milioni circa presi dal riscatto di Comandi si aggiungono anche quelli di Zaza. Stiamo parlando di ben 16 milioni più su di bonus ricavati poche settimane fa dal club spagnolo del Valencia. Zaza ha firmato un contratto con l’ex club di Prandelli fino al 2021. Questo, sommato a quello proveniente dalla Champions è un gruzzolo importantissimo in ottica mercato estivo.

I profili che piacciono a Paratici e Marotta sono sempre numerosi. Partendo dalla difesa il nome caldo è quello di Mattia De Sciglio. Il terzino ha praticamente rotto con il Milan e per questo cerca una nuova casacca. Su di lui però c’è forte anche l’interesse del Napoli e del Bayern Monaco. Staremo a vedere.

Sulle fasce offensive invece i calciatori più chiacchierati sono tre. James Rodriguez, anche lui sempre più lontano dal proprio club, il Real Madrid. Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, che piace molto anche all’Imter. Infine Nicolas Gaitan, che sarebbe ancor più libero di andare via in caso di acquisto di Suso da parte dell’Atletico Madrid.

Fonte Corriere Dello Sport.


Continua a leggere