Juventus, questione rinnovi: ecco la situazione di Chiellini

| 27/04/2017 15:50

La Juventus è impegnata in più fronti. La società bianconera non pensa al mercato ma a vincere. Però c’è da risolvere la questione rinnovi. Uno dei calciatori in scadenza nel 2018 è Giorgio Chiellini. Però il centrale toscano non lascerà la squadra bianconera in futuro. Il calciomercato Juventus potrebbe regalare ad Allegri nuovi giovani difensori da far crescere e maturare tatticamente. Al posto da titolare ci pensa per il momento Chiellini, che all’età di 32 anni non ha ancora nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Rinnovo fino al 2020

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it per Chiellini si è pensato ad un eventuale rinnovo fino al 2020. Non si registrano ad oggi incontri fra il giocatore e la società per discuterne. La questione potrebbe quindi essere tranquillamente rimandata a fine stagione.

I rapporti fra le parti sono perfetti, non c’è fretta di concludere. La volontà comune è quella di continuare insieme questo lungo percorso iniziato nel lontano 2005, proseguendo magari a vincere trofei. E chissà, conquistando forse anche il tanto sognato Triplete.


Continua a leggere