Babacar, l’agente: “Ha voglia di giocare, forte interesse del Sassuolo”

| 27/04/2017 18:45

L’agente di Babacar, Patrick Bastianelli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole: “La sua ora era già scoccata ad inizio stagione, anche se finora Sousa gli ha preferito Kalinic. Babacar ha dimostrato con i fatti di poter essere protagonista nella Fiorentina. L’obiettivo è fargli avere lo spazio per l’anno prossimo. E detto fra noi l’avrei voluto vedere in coppia con Kalinic. Babacar in questo momento è concentrato a far bene con il Palermo per guadagnarsi ulteriore spazio, incrementare il bottino e continuare a far bene”.

Sassuolo su Babacar…

Sicuramente il Sassuolo mi aveva chiamato per Babacar. A loro è sempre piaciuto. Di Francesco è un allenatore che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, mostrando un bel calcio. Non scordiamoci dell’Europa League raggiunta lo scorso anno. È bravo, preparato e pronto per una grande squadra”.

Sul rinnovo…

“Lui ha sempre dimostrato l’amore per la città, la squadra e i tifosi ma allo stesso tempo ha voglia di giocare. Vedremo chi sarà il nuovo allenatore, e che cosa fare. I viaggi che faccio è perché ho anche altri giocatori che rappresento. È normale che mi muova, ora siamo alla fine dei principali campionati e si cominciano le varie discussioni”.

Su Falcinelli…

“Sono molto contento di quanto ha fatto finora. I numeri rispecchiano il suo rendimento: ha fatto 12 gol e il 43% delle reti totali del Crotone. Secondo me è pronto per giocare in una squadra importante e la convocazione di Ventura va in quella direzione. Il ragazzo mi ha chiesto di non parlare di mercato ora perché è concentratissimo per la rincorsa salvezza del Crotone, che per fare il miracolo ha bisogno di vincerle tutte”.

 


Continua a leggere