UFFICIALE – Cavani rinnova col PSG fino al 2020

| 25/04/2017 20:39

Ufficiale, ecco il rinnovo di Cavani

Dopo tanti mesi di tira e molla, ecco la notizia che tanti tifosi del PSG aspettavano. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Paris Saint-Germain ha annunciato il prolungamento del contratto di Cavani fino al 2020. Ecco il testo del comunicato.

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto del suo capocannoniere Edinson Cavani per altre due stagioni. L’attaccante uruguaiano è ora legato al club fino al 30 Giugno 2020“.

Le parole di Cavani e di Nasser Al-Khelaifi

“E ‘con grande gioia ed emozione che ora rivolgo il mio impegno per il Paris Saint-Germain”. Ha risposto, così, Edinson Cavani dopo aver firmato il suo nuovo contratto . E ‘sempre stato chiaro, come ho sempre detto che il mio desiderio in assoluto era quello di continuare il mio rapporto col PSG, un grazie ai tifosi e tutti coloro che lavorano per rendere uno dei più grandi club al mondo. Credo che con grande convinzione nella capacità della mia squadra per raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissata. Insieme, avremo grandi ambizioni per condividere nei prossimi anni”.

“Questa estensione del contratto riafferma l’importanza di Edinson Cavani per il nostro progetto , ha detto Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain . Lui è semplicemente il miglior marcatore del mondo attualmente. Appartiene alla élite dei grandi attaccanti che giocano in Europa. Edi è una storia d’amore appassionata con il club, i tifosi e una città in cui ci si sente meraviglioso. E ‘a fare la storia del Paris Saint-Germain con i suoi obiettivi, il suo spirito combattivo e la sua costante voglia di vincere tutto. I nostri fan amano il modo in cui Edinson dà tutto per i colori che difende, ogni minuto di ogni partita. La sua firma è un segnale importante in un momento in cui il Paris Saint-Germain si propone, con la pazienza, la stabilità e il lavoro, per mostrare a tutti coloro che indossano la sua determinazione cuore per affrontare il futuro con ambizioni sempre più elevati”.

 


Continua a leggere