Roma, Nainggolan: “Su sei derby che ho giocato ne ho perso uno, ma è quello più pesante”

| 24/04/2017 23:00

Le parole del belga

La Roma ha vinto per 4-1 contro il Pescara ed allungato nuovamente sul Napoli, tra i protagonisti il solito Radja Nainggolan.

Al termine della gara ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: “Nel primo tempo dovevamo essere avanti di tanto. Abbiamo sbagliato molti gol, poi nel finale abbiamo provato a gestirla perché durante l’anno si è speso molto. Il Pescara ha avuto qualche occasione di troppo, peccato aver preso gol. Ma è stata una bella sfida. Pensiamo gara dopo gara: ora c’è il derby. Fisicamente siamo a posto: una gara a settimana si prepara in modo diverso. Ora sono tre gare difficili, e penso che le prepariamo con tranquillità e serenità, per giocarle come sappiamo”.

In vista della sfida con la Lazio: “Su sei derby che ho giocato ne ho perso uno, ma è quello più pesante. La partita, sia in coppa che in campionato, è particolare, ma siamo forti anche noi e sarà una partita sentita e alla portata”.

Infine, sulla reazione del bomber bosniaco: “Dzeko quest’anno sta facendo un sacco di gol, ci tiene e da una parte lo capisco. Le scelte però vanno rispettate”.


Continua a leggere