Atalanta, Gasperini: “Stasera 3 punti fondamentali, abbiamo battuto una squadra che ci ha messo in difficoltà. Sulla prossima gara contro la Juve…”

| 22/04/2017 20:40

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Serie A contro il Bologna

Le parole di Gasperini:

“Sono tre punti molto pesanti, la partita è stata difficile e siamo contenti. Con il Milan sarà decisiva per l’Europa vedremo per che posto. Se dovessimo andare in Europa farò la “Papu dance” (ride, ndr). A volte ci addormentiamo durante la partita, oggi dobbiamo imparare dai nostri sbagli e lavorare su questi ultimi durante la settimana. Siamo andati in difficoltà nella fase difensiva in mezzo al campo, nell’intervallo ne abbiamo anche parlato ma non siamo riusciti a correggere bene il tutto. In ogni caso ciò è importante perchè sarà utile per le prossime gare. Stiamo smaltendo ancora la partita di oggi che è stata molto al cardiopalma, abbiamo 5 giorni per preparare al meglio la partita con la Juve e dobbiamo essere bravi perchè incntreremo una super squadra. Dovremo tirar fuori una super partita”.


Continua a leggere