ESCLUSIVA CM24 – Caravello, agente FIFA: “Tutto su Masucci, Barillà e Domizzi”

| 04/03/2017 19:00

La redazione di Calciomercato24.com ha contattato in esclusiva Danilo Caravello. L’agente FIFA ha rilasciato alcune dichiarazioni su parte dei suoi assistiti. Una piacevole chiacchierata sul presente e sul futuro di Masucci, Barillà e Domizzi.

Ecco l’intervista integrale a Caravello:

 

Masucci sta facendo molto bene a Pisa. E’ pronto per trascinare la squadra verso la salvezza?
“Assolutamente sì. Abbiamo sposato questo progetto proprio per questo. Siamo andati a Pisa perché anche la società era convinta dei propri mezzi. La salvezza è l’obbiettivo minimo”.

Dopo ben tre gol in quattro match, l’attaccante è pronto per il salto di qualità ed il trasferimento in una big?
“E’ pronto da tempo. Gioca ad un livello elevato da un bel po’. E’ un giocatore top per la Serie B. Riteniamo di essere in una grande squadra. Se il Pisa si salva con tranquillità, l’anno prossimo farà sicuramente un campionato importante”. 

Spostandoci su Barillà. Ora è a Trapani, in scadenza contrattuale a giugno. Si lavora per il rinnovo o cambierà casacca?
“Ci sono sempre stati molti club interessati a Barillà. In questo momento siamo concentrati sull’obbiettivo del campo. E’ molto legato al Trapani. Vorrebbe raggiungere quest’insperata salvezza che ora è più vicina. Al futuro ci sarà tempo per pensarci”.

Domizzi, dopo Napoli ed Udinese, è a Venezia. Può essere questa l’ultima stagione da calciatore? In futuro ci sarà una carriera dirigenziale?
“Con il Venezia abbiamo firmato un biennale. Giocherà almeno un’altra stagione. L’obiettivo è riportare il venezia in alto. Speriamo di riuscirsi sin da subito per fare, poi, un campionato da protagonisti in Serie B. Si sente ancora bene, è motivato. Ha voglia e fin quando se la sentirà, giocherà. Al futuro post calcio giocato ci penseremo a tempo debito”.

Intervista a cura di Simone Guadagno.


Continua a leggere