Tantissimi i nomi che vengono accostati alla Juventus. Prima però bisognerà capire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri per poi definire la squadra con altri colpi in entrata. Il contratto dell’allenatore italiano scade nel 2018 ma potrebbe arrivare il rinnovo.

Juventus, ecco i top player in arrivo

Come riporta il Correre dello Sport, il primo passo è il rinnovo di Paulo Dybala, con la firma che potrà arrivare per fine mese. con l’aumento dell’ingaggio, verranno allontanate Real Madrid e Barcellona, almeno per la prossima stagione. Intanto continuano le sfide di mercato con l’Inter. Alexis Sanchez, in passato vicino a vestire la maglia bianconera, è il primo nome della lista. Per l’attaccante cileno, in scadenza 2018, bisogna solo presentare l’offerta all’Arsenal. Il calciatore vuole tornare in Italia, ma la società di Milano è alle porte.

Discorso diverso per Marco Verratti. Il giovane centrocampista italiano ha un lungo contratto con il Psg. Lui non vorrebbe andare via, ma se chiamassero Juventus o Inter ci farebbe più di un pensiero. Intanto resta viva la pista Tolisso, con il francese che sembra destinato a finire in bianconero nella prossima sessione di mercato. Mentre è lotta tra De Sciglio e Kolasinac per il ruolo di terzino sinistro. L’italiano è in pole, ma il Milan chiede tanto. La Juve potrà fiondarsi sul giocatore bosniaco acquistandolo a parametro 0.