Lahm, c’è il comunicato del Bayern Monaco

| 08/02/2017 13:16

Il Bayern Monaco ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito. Il club bavarese ha commentato la decisione del giocatore tedesco di lasciare a fine stagione. Il nazionale tedesco ha chiesto la rescissione del contratto ed ha annunciato ufficialmente il ritiro dal calcio giocato.

Ecco il comunicato del Bayern su Lahm

“Il Bayern Monaco è sorpreso dalle parole di Philipp Lahm. Negli scorsi mesi, io e Uli Hoeness abbiamo attivato intense e costruttive discussioni con Philipp sul possibile coinvolgimento nel club. Al termine della scorsa settimana, ci ha detto di non essere disponibile a ricoprire posizioni legate al management sportivo del club e di voler rescindere il proprio contratto in scadenza nel 2018 per smettere a fine stagione. Fino a ieri, credevamo che ci sarebbe stato un comunicato congiunto del club e dello stesso Lahm sulla vicenda.
Lahm è stato un giocatore importante per il Bayern per più di un decennio. Siamo convinti che il nostro capitano sia totalmente concentrato sugli impegni in campionato, in Champions e in COppa di Germania. Vogliamo inoltre chiarire che le porte del club saranno sempre aperte per Philipp”.


Continua a leggere