Juventus, Higuain tra gli idoli Buffon e Messi

Gonzalo Higuain, attaccande della Juventus. ha parlato in un’intervista concessa alla rivista canadese ‘Soccer 360 Magazine’:

“Voglio dimostrare alla Juve che valgo quanto ha speso per me. Per farlo devo vincere dei trofei, ora che siamo nella parte più importante della stagione. Spero di poter essere protagonista.

Campions? E’ ovviamente l’obiettivo primario del club. Sappiamo che è difficile ma dovremo provare a vincerla. Ora si fa sul serio. La fase a gironi è una cosa, ma quando si arriva agli scontri diretti sai che non sei così lontano dalla finale.

Quando sono arrivato ho subito notato l’etica del lavoro della Juventus. Nonostante i tanti successi, i calciatori non smettono mai di migliorarsi. E’ questo che li rende un gruppo di successo. Vincere non è mai noioso.

Buffon per me è l’uomo dei miracoli. Alcune parate che fa sono semplicemente impossibile. E’ un esempio per tutti noi.

Messi? Non serve neanche parlare dell’importanza di Leo. E’ il migliore al mondo. Ritiro? Il passo indietro fatto significa soltanto che tornerà ad aiutare l’Argentina a raggiungere i suoi obiettivi”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui