De Laurentiis: “Altri due acquisti”

Il Napoli ha concluso la sua prima e, forse, unica operazione di mercato con Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Genoa è stato già convocato da Sarri per la sfida alla Samp. Per l’occasione il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha colto l’opportunità per dargli il benvenuto (in campo ndr.): “Dò il benvenuto a Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte, come la sua difesa e il suo centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra – prosegue il produttore al Corriere dello Sport – il mercato del Napoli è aperto 12 mesi all’anno.” Il patron, direttamente dalle Maldive, annuncia anche altri colpi: “Siamo sempre sul pezzo e continuiamo ad osservare. Stiamo probabilmente acquistando altri 2 o 3 giocatore che vedremo a disposizione a giugno. Chi vivrà… vedrà…”.
Il presidente conferma la ricerca di talenti promossa dal club azzurro per l’intero periodo dell’anno. Il Napoli si sta muovendo per giugno, mentre per la sessione invernale è difficile immaginare qualche altro innesto. Per l’estate, invece, bisogna trovare un vice Callejon e lavorare sugli esterni bassi. Strinic non ha mai convinto, mentre Maggio potrebbe essere alla conclusione della sua avventura partenopea. Sulla fascia sinistra, in verità, il mercato dipenderà anche dal futuro di Ghoulam e Insigne.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui