Non solo mercato in entrata, anzi. Il mercato Lazio passa anche dalla gestione del problema calciatori in esubero . Ci sono calciatori che non hanno trovato spazio nella gestione di Simone Inzaghi e che necessitano di una sistemazione.

Via Morrison e Gonzalez

A cominciare da Ravel Morrison, che si sta già allenando (per ritrovare la forma) con il Wygan dove ha ritrovato il suo vecchio allenatore Warren Joyce. È ancora sotto contratto con la Lazio ma questo avvicina di molto il calciatore al ritorno in Inghilterra. Ci sono il Velez ed il Malaga (fresco dell’acquisto di Peñaranda) invece sulle tracce di Gonzalez.

Tounkara a Latina

C’è poi da decidere il futuro di Mamadou Tounkara, che mister Inzaghi conosce molto bene. Dopo il prestito alla Salernitana l’anno scorso, secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it lo spagnolo sarebbe pronto a trasferirsi al Latina. Questi ultimi stanno rischiano grosso riguardo la loro permanenza in Serie B ed hanno individuato in Tounkara il rinforzo giusto per il centrocampo. L’accordo sembra vicinissimo.