E’ un Pescara che si dà da fare sul mercato. Ultimati i colpi Stendardo, Mandragora, cerri e Bovo non si ferma. Massimo Oddo ha chiesto rinforzi, ma rischia di trovarsi con una squadra praticamente nuova al rientro in campionato.

Per l’attacco

C’è German Gustavo Denis, con la conferma del presidente Sebastiani: “Lo stiamo trattando”. Gioca attualmente nell’Independiente, ma sarebbe più che felice di tornare a vestire la maglia di un club italiano. C’è però il nodo ingaggio, attualmente guadagna un milione all’anno. A breve ci sarà un nuovo contatto. Il calciatore dovrebbe abbassare le pretese affinché la trattativa vada in porto.

Per il centrocampo

C’è il nome di Andrès Cubas, giovane talento del Boca Juniors. La trattativa è in stato avanzato, il calciatore sta per approdare in Abruzzo. Lo opzionò anche la Juventus nella trattativa di Carlos Tevez.

Per la difesa

Davide Faraoni, di proprietà dell’Udinese. E’ un esterno di fascia, ma su di lui c’è anche il pressing della Sampdoria. Attualmente l’operazione non è entrata ancora nel vivo. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport