Steven N’Zonzi è uno degli obiettivi prioritari di Pep Guardiola per rinforzare il City nel mercato invernale, parola del The Sun. Il centrocampista sa già cosa significa giocare in Premier League, visto che ha un passato allo Stoke City.

Più Inghilterra che Italia

Il francese, arrivato in Spagna per 8 milioni di euro, attualmente ha una clausola rescissoria di 30. Su di lui si è già registrato l’interesse del Chelsea ed anche della Juventus, ma il City ha un paio di punti di vantaggio. Il primo si chiama Samir Nasri, attualmente in prestito dal City proprio al club andaluso, dove sta facendo molto bene. Il secondo è il portiere Jesus Navas, che non ha il posto garantito in Manchester e sarebbe felice di tornare a casa.

Interesse confermato

Si tratta di palle da cogliere al balzo: entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza nel 2017 ed obbligano i club a muoversi in questa sessione di gennaio. Certo è che l’infortuno di Ilkay Gundogan, che si è lesionato gravemente un ginocchio, impone di trovare subito un’alternativa. Intanto una fonte vicino all’Etihad ha confermato l’interesse del City: “C’è interesse nel calciatore e un piano per portarlo qui, crediamo che abbia ancora una casa nei dintorni. Il club non voleva intervenire in questa sessione ma ci sono risorse per arrivi di qualità”.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui