Diego Simeone spegne le voci su un suo possibile addio a fine stagione. Il tecnico dell’Atletico, come si legge tra le righe del quotidiano Marca, è stato esplicito nel dopo partita della gara vinta contro l’Al -Ittihad per 3-2: “Non voglio lasciare l’Atletico”. Al momento i tifosi dell’Inter non possono sognare il ritorno del Cholo in maglia nerazzurra, ma nelle vesti di tecnico.

VRSALJKO – L’allenatore argentino ha lanciato anche altri messaggi di calcio mercato alle compagini interessate al croato Vrsaljko. Il Cholo ha parlato in termini soddisfacenti della prestazione dell’ex esterno del Sassuolo. Tante le squadre interessate a lui, tra cui il Napoli di Maurizio Sarri.

SULLA PARTITA – Il tecnico è soddisfatto della gara, giocata in uno stadio caldo e contro una buona squadra: “Vedendo le immagini avevo già capito che avremmo incontrato una squadra dal buon possesso palla e dalle buone individualità a centrocampo. Inoltre, l’atmosfera era fantastica. Questo tipo di incontri sono utili per affrontare i prossimi impegni internazionali”.

 Mar Pel