Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Premium Sport. L’Inter avrebbe effettuato un primo sondaggio per Alvaro Morata. L’attaccante è dato per sicuro partente dal Real Madrid ma per lo spagnolo non mancano le pretendenti: su tutte il Chelsea, il Milan e l’Arsenal, pronte ad accaparrarsi l’ex Juventus.

Morata in nerazzurro, porte girevoli in casa Inter?

Alla nutrita lista, come detto, pare essersi unita anche l’Inter. I nerazzurri, dopo il fallimento di questa stagione, sono alla ricerca di una nuova identità e per trovarla potrebbero anche considerare l’ipotesi di una rivoluzione tecnica. In attesa di conoscere il nome del futuro tecnico (e dunque del futuro modulo, decisivo per programmare il mercato) la dirigenza di Suning avrebbe messo tutti in discussione.

Nessuno escluso, dunque, sotto la lente d’ingrandimento. A cominciare dal capitano Icardi che ha chiuso anzitempo la stagione. L’eventuale arrivo di Morata potrebbe anche essere un indizio sulla permanenza dell’argentino ma ogni discorso, come detto, è a rimandare a dopo l’annuncio del nuovo allenatore. Intanto, nell’attacco interista, con la valigia in mano ci sono anche Perisic, Banega, Gabigol, Biabiany e Palacio: che in estate sia rivoluzione?