Da Genova chiudono il caso Muriel: “Esiste una clausola”

Da Roma si fanno sempre più insistenti le voci dell’interessamento per Luis Muriel da parte dei giallorossi. Da Genova, però, chiariscono la situazione: “Nessun contatto o offerta dalla Roma. In ogni caso c’è una clausola. Chi lo vuole la paghi”.

Da Trigoria, invece, si parla del serio interesse di Luciano Spalletti. L’agente, Alessandro Lucci, però chiarisce: “Nè io nè il presidente Ferrero siamo stati contatti da nessuno”. Sempre in orbita attaccanti sembra allontanarsi il talento argentino Driussi. Il calciatore del River Plate ha fatto sapere di essere felice della sua permanenza in Argentina. In realtà, pare l’affare sia ancora in piedi, ma i blucerchiati dovranno rilanciare dopo il rifiuto alla prima offerta di 6 milioni di euro.

Il punto sul mercato

Secondo Il Secolo XIX, prosegue il pressing per Santon dell’Inter. La Doria è seriamente interessata al calciatore, ma deve prima risolvere la questione Dodò. Il giocatore non rientra più nei piani di Giampaolo, ma bisogna trovare una soluzione. Sul calciatore pesa l’accordo con i nerazzurri per il riscatto a 4,5 milioni di euro.

Nel frattempo, sempre secondo il quotidiano ligure, un nuovo profilo è sbucato in attacco. Si tratta del giovane uruguayano Ardaiz del Danubio. L’attaccante piace anche alla Fiorentina.