Rivoluzione tra i pali per la Juventus che è pronta a salutare Szczesny. Ecco chi sarà il portiere del futuro dei bianconeri.
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo la società bianconera. I dirigenti sono a lavoro per trovare un giocatore che sia in grado di sostituire al meglio il polacco Szczesny che è vicino all’addio. L’estremo difensore, infatti, dopo tanti anni alla Vecchia Signora, è pronto ad intraprendere una nuova esperienza.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare i nomi di tre portieri nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato estivo 2023. La dirigenza a fine stagione dovrà fare i conti con l’addio di Szczesny, ecco perché gli scout sono già a lavoro per individuare il profilo perfetto in grado di sostituire l’estremo difensore polacco che in questi anni ha dimostrato grande affidabilità difendendo abilmente la porta della Vecchia Signora.
Calciomercato Juve: Szczesny in Premier League, gli obiettivi in porta
Szczesny è vicino all’addio dalla Juventus nel prossimo calciomercato. Con tanto dispiacere Allegri dovrà individuare un nuovo portiere per la prossima stagione. Il polacco è uno dei preferiti del tecnico toscano che, nel 2021, decise di confermarlo e di non prendere Donnarumma che si trasferì gratis al Psg. A distanza di due anni, questa volta è Szczesny che vuole andare via. A maggior ragione se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, c’è il Tottenham sulle tracce di Szczesny. I bianconeri hanno già individuato tre eventuali profili per sostituire l’estremo difensore.
Il primo nome della lista resta quello di Vicario, seguito a ruota da Carnesecchi. Infine, il sogno della società è quello di far arrivare alla Juventus Donnarruma del Psg.

Ultime Juve: Donnarumma il sogno per la porta, in lista anche Vicario e Carnesecchi
La Juventus potrebbe cambiare portiere per la prossima stagione. A sorpresa Szczesny potrebbe lasciare l’Italia e volare in Premier, piace molto al Tottenham. Al posto del polacco ci sono tre nomi in lizza.
I più accessibili per la dirigenza sono Vicario e Carnesecchi che possono arrivare alla Juventus la prossima estate. Il primo è di proprietà dell’Empoli ed ha una valutazione attorno ai 20-25 milioni di euro. Il secondo, invece, è dell’Atalanta.
Infine, il sogno resta Donnarumma che può firmare con la Juve nel prossimo mercato. L’ipotesi è abbastanza difficile, considerando anche gli alti costi per il portiere italiano. Ma la speranza è l’ultima a morire.
