Roma-Juve: cambio obbligato, le ultime sull’infortunio

Aggiornamenti dall’Olimpico riguardo Roma Juve. Infortunio per il calciatore: ecco svelate le sue condizioni.

Nuove indiscrezioni riguardo lo stop del calciatore che è uscito per infortunio. Una brutta tegola per il mister che attende adesso l’esito degli esami  per fare un primo punto della situazione.

infortunio roma juventus
infortunio roma juventus

Roma-Juventus: infortunio per il giocatore

Primo forfait durante la sfida tra Roma e Juventus. C’è l’infortunio del giocatore: arrivano gli aggiornamenti riguardo le sue condizioni fisiche. Una notizia brutta per l’allenatore anche in vista degli ottavi di Europa League in programma giovedì. Ecco adesso come sta il calciatore, uscito per un guaio muscolare: preoccupazione sul volto dell’allenatore, da valutare le sue condizioni fisiche.

E’ successo tutto dopo la fine del primo tempo con l’allenatore che ha lasciato negli spogliatoi il giocatore. Già durante i primi quarantacinque minuti c’era stato un segnale visto che dalla panchina si era alzato il giocatore per il riscaldamento. Il campo, poi, non è avvenuto subito ma è stato rimandato alla ripresa con il giocatore che è rimasto negli spogliatoi e non è sceso in campo per il secondo tempo.

Ecco come sta il difensore della Juventus Alex Sandro uscito dopo il primo tempo a causa di un infortunio. Il brasiliano non è rientrato in campo nel secondo tempo con Allegri che ha deciso di schierare Bonucci che ha preso il suo posto, posizionandosi al centro della difesa.

infortunio alex sandro juventus
infortunio alex sandro juventus roma

Infortunio Alex Sandro Juventus: i dettagli

Tegola per la Juventus: Alex Sandro si è fatto male contro la Roma. Il brasiliano, infatti, è stato costretto a restare negli spogliatoi per un problema fisico. Già nel primo tempo della partita dell’Olimpico c’erano stati i primi segnali con il giocatore che aveva segnalato tutto alla panchina. Allegri aveva mandato a scaldarsi subito il Bonucci che è entrato nella ripresa.

Le condizioni del difensore della Juventus Alex Sandro saranno valutate meglio nelle prossime ore. Sarà tema di discussione nel post partita con Allegri che potrà chiarire meglio l’accaduto. C’è preoccupazione, anche perché giovedì i bianconeri sono attesi dal match di Europa League contro il Friburgo. Il tecnico dei bianconeri si augura di riavere a disposizione il brasiliano, protagonista nell’ultimo periodo di buone prestazioni. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

roma juventus infortunio
roma juventus infortunio
Impostazioni privacy