Clamoroso Roma, va via subito: lo attendono in Turchia

Il calciomercato della Roma non è ancora finito e José Mourinho potrebbe perdere uno dei calciatori migliori. Lo Special One ha ribadito che potrebbe andare via al termine della stagione e ora la squadra sta vivendo un mometno di flessione.

Mourinho chiesto alla dirigenza di migliorare ogni reparto in vista del futuro ma intanto sta anche prendendo accordi con altri club per capire se ci sarà la possibilità di dire addio a fine stagione. Vuole fare bella figura in Europa e puntare alla vetta dei campionati ma con la Roma non sta riuscendo a gestire al meglio la situazione.

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy

Calciomercato Roma, va via subito: firma in Turchia

Il calciomercato può portare subito novità clamorose in casa Roma. José Mourinho non è contento della rosa e ora può perdere anche uno dei calciatori migliori a campionato in corso. Il futuro dello Special One è ancora in bilico, ci sono Portogallo e Brasile a fare pressing su di lui come prossimo ct e questo possibile scenario di mercato con un calciatore che può dire addio, potrebbe tagliare le gambe al tecnico.

Per il calciomercato estivo della Roma si stanno valutando anche a nomi in arrivo dalla Serie A. Si vuole costruire una rosa competitiva e il tecnico, se resterà, vuole calciatori pronti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può perdere un calciatore importante subito. Gli infortuni e le difficoltà impongono di trovare una soluzione immediata e Mourinho è tutt’altro che felice.

Calciomercato Roma, clamoroso El Shaarawy: può andare al Besiktas

Staphan El Shaarwy può lasciare subito la Roma. L’attaccante giallorosso si sta dimostrando un’arma importante per José Mourinho ma potrebbe decidere di dire addio con effetto immediato e lasciare l’Italia. L’ex Milan aveva già provato diverse esperienza internazionali e questa volta può cambiare di nuovo maglia.

Secondo quanto riferisce Sporx, il Besiktas sta pensando di chiudere l’accordo con la Roma per l’acquisto di Stephan El Shaarawy. L’esterno giallorosso è uno dei co-titolari per José Mourinho e ha risolto spesso i problemi di risultato in questa stagione e il suo addio sarebbe molto grave per l’economia del gioco giallorosso.

Il futuro di Stephan El Shaarawy si decide nelle prossime ore. Dopo Zaniolo, anche “Il Faraone” potrebbe continuare la sua carriera in Turchia, ma con il club bianconero.

El Shaarawy Besiktas
El Shaarawy Besiktas

Roma, El Shaarawy al Besiktas? Prima offerta

Il calciomercato in Turchia termina il 5 marzo e il Besiktas sta provando a prendere El Shaarawy. Secondo il portale turco, il club bianconero avrebbe fatto una prima offerta di 2 milioni di euro per avere subito l’attaccante.

La prima risposta è stata no ma non sono da escludere clamorose sorprese entro fine settimana. Molto dipenderà anche dalla volontà dell’attacante italiano.

Roma El Shaarawy
Roma El Shaarawy